Musa Formazione
Sfoglia i Post

Blog

Cerca Corso

5 spunti per fare post efficaci su Facebook che catturano l’attenzione

I social network sono ormai entrati a far parte delle nostre vite e rappresentano un […]
29/09/2021

Come creare una campagna di Facebook Ads

In questa guida ti spiegheremo come creare una campagna di sponsorizzazione su Facebook in maniera […]
29/07/2021

Come ricercare parole chiave con Google Ads

Come scoprire quali sono le migliori parole chiave da usare nelle campagne SEO?Affidarsi all’intuito, in questo […]
18/05/2021

Come cambiare la centralità del cliente

Ancora si vedono organizzazioni ferme su una visione di un venditore senza fornire – o […]
01/07/2019

3 modi con cui le piccole imprese possono crescere più velocemente con i video

L’anno scorso, gli americani hanno ricevuto 26 miliardi di robo-chiamate – messaggi pre-registrati da spammer […]
01/07/2019

GDPR e marketing: le trasformazioni in un anno

È passato poco più di un anno da quando è stato introdotto il Regolamento generale […]
01/07/2019

Ecco perché è necessario assicurarsi che il design della tua e-mail sia mobile-first

Quasi il 56% delle email viene ora aperto tramite un dispositivo mobile, il che significa […]
03/06/2019

5 passaggi per avvicinarsi alla personalizzazione one-to-one

“Il marketing one-to-one” continua ad essere una delle parole d’ordine più importanti del 2019. I […]
03/06/2019

Marketing via email: diventa più creativo con i dati dei clienti

I clienti sanno quali sono i marchi che hanno le potenzialità e vogliono che parlino […]
03/06/2019

Data Protection officer: chi ne ha bisogno?

Prima di tutto: cosa dice il regolamento GDPR? Il responsabile del trattamento e l’incaricato del […]
01/05/2019

GDPR e il ruolo del responsabile della protezione dei dati

La Sezione 4 del GDPR introduce la posizione legale del Responsabile della protezione dei dati […]
01/05/2019

Come sfruttare le capacità di e-commerce di Pinterest

È ora che i marketer dell’e-commerce inizino a prendere sul serio Pinterest! Pinterest è molto […]
29/04/2019

Marketing e team: non reclutare te stesso

Amiamo il familiare, il riconoscibile, il conosciuto. E quando si tratta di scegliere un membro del […]
29/04/2019

5 suggerimenti per i dati strutturati sui siti di e-commerce

Controlla il tuo e-commerce con lo Strumento di test dei dati strutturati di Google Se […]
29/04/2019

Perché i consumatori odiano le aziende che ignorano l’ORM

L’Online Reputation Management (ORM) è una funzione cruciale per qualsiasi grande azienda. Certo, anche le aziende […]
29/04/2019

Come misurare il tuo successo online

Il monitoraggio è ciò che rende il marketing una scienza. Per molti amministratori delegati, il marketing […]
29/04/2019

WordPress e GDPR: la guida completa

Il GDPR è un nuovo regolamento dell’UE e riguarda anche il modo in cui WordPress […]
02/04/2019

Content curation: le migliori strategie per i marketer B2B

La content curation è una parola d’ordine molto usata nel social media marketing. Anche se sembra essere il […]
16/12/2018

13 Errori di e-mail marketing da evitare per un migliore coinvolgimento

La posta elettronica rimane una componente essenziale della strategia di marketing per il 95% delle organizzazioni imprenditoriali. […]
16/12/2018

Chatbot: come capire se stai chattando con un essere umano o un robot

L’uso e l’utilità della chat online e dei chatbot, grazie al miglioramento dei livelli di intelligenza artificiale, […]
09/12/2018
Copyright 2021 ยฉ IN-Formazione s.r.l.. Tutti i diritti riservati. P. IVA 07252070722