Lo scopo del corso è fornire all’ecommerce manager la consapevolezza di quali siano gli aspetti legali e le criticità della vendita tramite web.
Alla fine delle lezioni, il corsista sarà in grado di conoscere le esigenze delle aziende al fine di non rischiare sanzioni e di impostare correttamente il flusso di vendita, considerando sia gli obblighi legali imposti dalla normativa che le best practices per risultare virtuosi, pur senza intaccare la user experience e il marketing.
All’interno della piattaforma, oltre alle video lezioni ed alle esercitazioni, troverai una community attiva composta da docenti esperti e colleghi corsisti pronti a confrontarsi sempre, anche dopo il corso. Un ambiente stimolante per la tua crescita e formazione continua.
Non solo, potrai incontrare il docente in lezioni singole one-to-one per poter affrontare argomenti specifici e personalizzare la tua formazione professionale.
Un percorso di 4 ore in cui imparerai:
Mi sono iscritto all’università telematica attraverso il polo didattico Musa Formazione. Mi hanno orientato in maniera eccellente ascoltando le mie esigenze e consigliandomi il corso giusto per me.