Esistono diverse piattaforme social, ognuna di queste ha un suo target, un obiettivo, un tono di voce, formato (verticale, orizzontale, quadrato, video, immagine etc…) ben definiti.
Per ogni piattaforma è, quindi, necessario creare un contenuto ad hoc. Per creare il contenuto adatto è fondamentale conoscere bene la piattaforma e le caratteristiche sopra indicate.
Non solo, quando si lavora per grandi brand, il flusso di lavoro è più complesso perché coinvolge diverse figure professionali e la fase strategica e di analisi è vitale per il risultato finale.
Gestire la presenza del brand sui social in maniera coerente con i suoi valori, principi e identità.
Il corso si differenzia dai soliti corsi di Social Media Management perché si concentra sulla gestione di lavori più complessi, che riguardano brand di prodotti e servizi importanti o personal brand di personaggi famosi.
L’esperienza pluriennale del senior trainer e la caratura dei clienti per i quali ha lavorato, ti permetteranno di acquisire competenze di livello avanzato.
Le competenze apprese durante il corso di Art Director, assieme ai preziosi consigli dei nostri Senior Trainer ti consentiranno di arricchire la tua figura professionale e lavorare come Art Director. Potrai così iniziare a gestire i tuoi progetti da Art Director e fare esperienza in questo campo, forte di un percorso di crescita tecnico-pratica completa.
Un percorso di 4 ore in cui imparerai: