Musa Formazione

Programma Didattico Corso ZBrush Scultura Digitale e Modellazione 3D

Modulo 1

  • Interfaccia del programma
  • Navigazione 3d per mouse o tavoletta grafica.
  • Storia del programma. Modellazione 3d e 2,5d
  • Tools e subtools
  • Brushes.
  • Flusso di lavoro tipo. Come si procede per scolpire.
  • Maschere.
  • Nascondere e mostrare.
  • Dynamesh o Livelli di suddivisione. Scultura distruttiva e non.
  • Salvare. Differenza tra tool e progetto.
  • Il gizmo. Muovi scala e ruota.
  • Zremesher. Polygroups. Extract.
  • Semplificare una mesh. Ricostruire i livelli di suddivisione.
  • Zmodeler. La modellazione poligonale hardsurface in Zbrush.
  • Sculptris o Dynamesh. Comparazione flussi di lavoro.
  • Retopologizzazione.
  • Polypainting
  • Posing.
  • Materiali e matcaps. Illuminazione e rendering base.
  • Customizzare Zbrush.

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